Skip to main content

La nostra storia

40 anni di GUARDIA LOCALE

Nel 1981, Bruno Schiavone fonda ciò che sarebbe diventato un pilastro della sicurezza e della vigilanza: l’Istituto di Vigilanza “Città di Bovino”. Con il passare degli anni, questa realtà cresce e si evolve fino a diventare forte e consolidata nel panorama della sicurezza locale. Nel 2009, facciamo un ulteriore passo avanti, adottando il nome di Guardia Locale, pur mantenendo l’integrità tecnico-organizzativa che ci ha contraddistinto fin dall’inizio, in linea con le disposizioni prefettizie.
Il Consiglio di Amministrazione, la cui guida è stata affidata al sig. Bruno Schiavone, titolare di licenza e legale rappresentante, è composto anche da quattro soci, che sono i suoi figli.

Questa è una storia di famiglia, una storia in cui si intrecciano le vite, le passioni, e gli sforzi di padre e figli, di generazioni che si passano il testimone con dedizione e impegno. La nostra storia è una miscela affascinante di santi e peccatori, di fatica e passione, di competenza e perseveranza.
Ogni giorno, ci impegniamo a mantenere viva la nostra vocazione alla sicurezza, mentre abbracciamo l’innovazione e l’evoluzione nel nostro settore. Siamo testimoni di un percorso che ha visto crescere Guardia Locale, passo dopo passo, fino a diventare un punto di riferimento imprescindibile nella sicurezza delle comunità. E questa storia, questa lunga storia ancora tutta da scrivere, continua ad essere plasmata dalle mani di coloro che credono nella sua missione e nel suo valore.
Siamo grati per il sostegno di chi ci offre la sua fiducia e ansiosi di continuare a scrivere insieme le pagine di questa storia, ancora ricca di avventure e successi.

La qualità nei nostri servizi è certificata