L’istituto di vigilanza Guardia Locale sin dal 1981, si è profondamente rinnovato, sia nell’offerta dei servizi di sicurezza che in quelli di vigilanza, attraverso un continuo sviluppo tecnologico dettato dallo scenario di riferimento.

Professionalità

Massima attenzione viene posta in fase di selezione e formazione del personale, tutto per garantire un servizio al top, in linea con le necessità richieste dal cliente.

Flessibilità operativa

Il numero cospicuo di dotazioni tecnologiche e di guardie particolari giurate presenti sul territorio, consentono la necessaria flessibilità e rapidità operativa di pronto intervento. I servizi erogati dalle guardie giurate sono di massima professionalità, supervisionate dai responsabili e supportati dalla centrale operativa altamente tecnologica.

La divisione ICT garantisce la realizzazione, la progettazione e la manutenzione dei sistemi di sicurezza forniti a integrazione dei tradizionali sistemi di vigilanza.

Customer care

I clienti sono costantemente seguiti per fornire una rapida risposta alle esigenze di sicurezza richieste e per verificare il grado di soddisfazione del servizio offerto.

 

Privacy Policy